L’estate scorsa, Manuelo e Sidney (mio cugino) hanno visitato Firenze. Manuelo è arrivato in aeroporto alle otto di mattina ma Sidney è arrivato alle due del pomeriggio perché ha perso il suo volo. Il primo giorno, loro hanno comprato le mappe di Firenze e sono andati in albergo. Poi, Manuelo e Sidney hanno mangiato al ristorante, ”Osteria Vini e Vecchi Sapori”. Dopo, loro hanno incontrato con me. Ci siamo andati a Palazzo Pitti e abbiamo camminato nei Gardini di Boboli. Finalmente, ho fatto i compiti e loro hanno guardato la televisione. Il giorno dopo, ci abbiamo visitato alla Basilica di Santa Maria del Fiore. Poi, abbiamo visitato L’Accademia e abbiamo visto David di Michelangelo. Abbiamo guardato il tramonto sul Ponte Vecchio. Per la cena, abbiamo mangiato al ristorante, Gusta Pizza, e abbiamo bevuto del vino Chianti. Dopo, abbiamo deciso di ballare e siamo andati a Club 21.
L’estate scorso, Tyler e Skylar, due studenti americani, hanno studiato a Firenze. Sono arrivati a Firenze a Giugno e hanno abitato vicino alla Ponte Vecchio. Ogni mattina, si sono svegliati a presto e hanno fatto colazione insieme: hanno ordinato un cappuccino e un cornetto cioccolato mentre a un bar. Dopo hanno fatto colazione, gli studenti sono andati all’università. L’università ha avuto molti studenti italiani e americani. All’università, gli studenti hanno studiato molto per le loro classi. Loro hanno pranzato e cenato insieme alla casa o ai ristoranti. Durante i weekend, gli studenti, Tyler e Skylar, sono uscitati con gli amici dell’università e sono andati a discoteche o i pub. Tyler e Skylar si sono divertiti a Firenze per otto settimane, ma più sono ritornato negli Stati Uniti. Erano molto triste. Due anni dopo, sono ritornati a Firenze per una vacanza. I due studenti americani si sono divertiti a Firenze un'altra volta.
Due anni fa, due studenti americani sono andati a Firenze a studiare l'italiano. Uno studente, si è chiamato Bob, ha studiato molto, ed è frequentato tutte le lezioni. L'altra studentessa, Roberta, non ha studiato mai, ed è frequentata solamente due lezione. Bob ha letto molti libri italiani, e non è uscito perché è dovuto imparare una lingua ha pensato molta difficile. Roberta è uscita con le sue amiche ogni giorni, ha ballato in discoteca, ed è fatto le ore piccole, parlando con i bei ragazzi.
Venerdì, Roberta ha detto a Bob <> Bob si ha risponduto <> Roberta è stata molto allegra, perche ha pensato che Bob ha avuto begli occhi azzurri e un bel corpo.
Roberta, le sue amiche, e Bob sono andati in discoteca insieme. Sfortunatamente, Bob ha ballato molto male. Roberta e le sue amiche sono andate a casa appena Bob è andato in bagno. Povero Bob! Ma Bob ha conosciuto una bella ragazza nella discoteca ed è avuto un buon tempo.
Gli due studenti americani sono arrivate a Firenze. Le ragazze si chiamano Emily e Hope. Emily ha caldo e incomoda perché lei ha portato i pantoloni e una felpa. Lei non ho pensato prima di è partita gli Stati Uniti. Hope, invece ha ragione a essere felice e energica perché lei ha dormito molto in aereo a differenza di Emily. A Firenze, le ragazze non hanno pensato che a fare o le direzione al suo apartamento. Con le valigie nelle sue mani, le due hanno fatto una passegiata con la mappa andare al McDonald’s davanti a la stazione di Santa Maria Novella. Ma un uomo ha cominciato a parlare con le ragazze e lui ha avuto il suo compagno rubare Emily e Hope! Le ragazze hanno arrabbiato e disorientati ma Emily, la ragazza più coraggiosa, ha cominciato a correre dopo gli uomini, quei ladri! Gli uomini anche hanno volute andare a McDonald’s perché gli hanno preso solo i portofogli di Emily e Hope con molti buoni per il cibo di McDonald’s e gli hanno lasciato il resto delle valigie.
In estate Shannon e le sue amiche è andate a Firenze per la scuola estivia. Hanno fatto vivere in una piccola casa a Firenze. Le ragazze sono andate a I luoghi famosi all’interno della citta e hanno mangiato un sacco di gelato di tutti i gusti. Lo hanno fatto mangiare molto pasta e si sono incontrati molti uomi ilaliani e molto donna italiana maleducata. Hanno visitato molti paesi quali germania, spagna, inghilterra, svezia e francia. Le ragazze le piacono le persone, il cibo e la storia della citta. Quando a Firenze hanno visto i siti como ad essempio la statua del David. Le ragazze hanno fatto l’amore la pizza a Firenze e hanno fatto molto passeggiare intorno al bel fiume del mezzo della citta. Le ragazze amato Firenze e vogliono tornare molte volte. Ho detto Firenze era la migliore citta del mondo.
Emerson e Auden hanno studiato a Firenze l’anno scorso in autunno. Sono arrivati a Firenze all’inizio di giugno per completare un programma intensivo di lingua prima di andare all’Università Di Bologna in agosto. Appena sono arrivati a Firenze, i ragazzi sono andati a mangiare a Gusta Pizza. Emerson hai preso una pizza margherita e Auden hai preso una pizza caprese. Dopo aver mangiato Emerson e Auden sono andati al Palazzo Pitti e hanno esplorato il Giardino di Boboli. Poi sono andati al loro hotel e hanno preso un pisolino. Dopo aver dormito un po’, i ragazzi sono andati al ristorante Kitsch 2 per prendere il aperitivo con i loro amici. Tutti hanno mangiato una tonnellata di cibo delizioso e bevuto spritz. Dopo i ragazzi e suoi amici hanno fatto una passeggiata a una discoteca vicina al ristorante e hanno ballato per molte ore.
Nel 1979 due studenti dagli Stati Uniti hanno preso un volo a Firenze per tre mesi. Il primo studentessa è stato chiamato Jessica e l’altro studente è stato chiamato Jack. Jessica aveva i cappelli rossi e biondi. Lei aveva gli occhi azzurri e gli occioli neri. Lei stato alta e magra. Jack aveva i capelli castani e gli occhi verdi. Lui non aveva gli occioli. Lui stato alto e muscoloso. Quando loro arrivato a Firenze hanno ottenuto un taxi all’albergo di Piazza Guadagni. Il tassista guidava al posto sbagliato. Sono stati persi. Lo sconosciuto camminava da loro e aiutati. Sono andati a letto alle undici ma hanno sofferto di fuso orario e non potevano dormire. Anche il gatto è venuto a finestra alle quattro di mattina. Si sono alzati alle sei e hanno mangiati colazione. Allora loro hanno esplorato la citta,
Frank e Mary sono stati due studenti di America. Loro sono studiato in Firenze perche la citta è molto bella e non è molto grande. Frank ho avuto ventuno anni e sono stato stuadiare la biologia. Mary ho avuta venti anni e sono stata studiare la sociologia. Un giorno Frank e Mary sono andati alla gelateria a sinistra di la classe. Mary ha comprata uno piccolo cono di fragola e melone. Frank ha comprato uno grande cono di limone, nocciola, e anana. Loro si sono siedono davanti a la fontana di la piazza santo spirito mangiare i loro gelati. Quando hanno finito, loro hanno parlato del futuro. Frank torna all’america domani perché lui sono studiato solo per l’estate. Mary sono stata molto triste perche lui megliore amico parte domani e Mary rimane in Firenze per l’anno. “Mary, non è triste, noi parliamo molto in Skype e quando lei ritorne io sono aspettato in l’aereporto”. “Ti amo Frank” “Ti amo Mary”.
Nell anno due mille tredici, due studenti americani sono arrivati a Firense per studiare con il programma de Accent. Si chiamavano Laura e Ryan, e erano ragazzi che si hanno conosciuto nell estate durante l'orientazione della scuola. Ryan le ha chiesto a Laura di uscire con lui, e Laura e' stata d'accordo. Le ha detto di andare a cenare, e sono andati a mangiare nell ristorante Taverna del Bronzino, che e' un ristorante molto romantico. Dopo di cenare, hanno comprato gelato e sono andati camminando per il fuomu Arno. Laura e Ryan erano simpatici e onesti, e si sono innamorati immediatamente. Dopo del fine dell programma di Accent, le due ragazzi si sono andati ad abitare in una nuova casa insieme, e sono vivuto filece per tutta la vita.
C’erano due studentesse americane che hanno studiato italiano a Firenze per un’estate. I loro nomi erano Jennifer e Nicole. Tutte due avevano ventidue anni. Un giorno, hanno deciso di andare alla/in spiaggia. La spiaggia si chiamava Cinque Terre. Quando sono arrivate, Jennifer voleva andare subito nel mare a fare il bagno, perché faceva veramente caldo. Nicole era d’accordo, di modo che hanno messo il costume da bagno. Dopo hanno incontrato due ragazzi italiani, i cui nomi erano Cristiano e Antonio. I ragazzi studiavano alla università a Firenze. Cristiano e Antonio erano molto simpatici e gli piacevano molto le ragazze. hanno passato tutto il giorno insieme. Loro hanno nuotato, pranzato e fatto un’ escursione insieme. Al termine della giornata, Cristiano e Antonio hanno invitato Jennifer e Nicole ad andare a casa loro. Nicole voleva andare a casa loro, ma Jennifer non pensava che fosse una buon’ idea. Cristiano e Antonio erano tristi e un po’ arrabbiati. Le ragazze hanno arrivederci e sono andate a casa. Quando sono arrivate sull’autobus, tutte due, Jennifer e Nicole, hanno notato che i loro portafogli erano stati rubati. Sapevano che erano stati Antonio e Cristiano perché avevano lasciato le loro borse con i ragazzi. Cosi sono tornate a casa senza soldi. Hanno deciso di non fidarsi mai più degli uomini italiani.
Mi dispiace, la mia storia è noiosa:
RispondiEliminaL’estate scorsa, Manuelo e Sidney (mio cugino) hanno visitato Firenze. Manuelo è arrivato in aeroporto alle otto di mattina ma Sidney è arrivato alle due del pomeriggio perché ha perso il suo volo. Il primo giorno, loro hanno comprato le mappe di Firenze e sono andati in albergo. Poi, Manuelo e Sidney hanno mangiato al ristorante, ”Osteria Vini e Vecchi Sapori”. Dopo, loro hanno incontrato con me. Ci siamo andati a Palazzo Pitti e abbiamo camminato nei Gardini di Boboli. Finalmente, ho fatto i compiti e loro hanno guardato la televisione. Il giorno dopo, ci abbiamo visitato alla Basilica di Santa Maria del Fiore. Poi, abbiamo visitato L’Accademia e abbiamo visto David di Michelangelo. Abbiamo guardato il tramonto sul Ponte Vecchio. Per la cena, abbiamo mangiato al ristorante, Gusta Pizza, e abbiamo bevuto del vino Chianti. Dopo, abbiamo deciso di ballare e siamo andati a Club 21.
L’estate scorso, Tyler e Skylar, due studenti americani, hanno studiato a Firenze. Sono arrivati a Firenze a Giugno e hanno abitato vicino alla Ponte Vecchio. Ogni mattina, si sono svegliati a presto e hanno fatto colazione insieme: hanno ordinato un cappuccino e un cornetto cioccolato mentre a un bar. Dopo hanno fatto colazione, gli studenti sono andati all’università. L’università ha avuto molti studenti italiani e americani. All’università, gli studenti hanno studiato molto per le loro classi. Loro hanno pranzato e cenato insieme alla casa o ai ristoranti. Durante i weekend, gli studenti, Tyler e Skylar, sono uscitati con gli amici dell’università e sono andati a discoteche o i pub. Tyler e Skylar si sono divertiti a Firenze per otto settimane, ma più sono ritornato negli Stati Uniti. Erano molto triste. Due anni dopo, sono ritornati a Firenze per una vacanza. I due studenti americani si sono divertiti a Firenze un'altra volta.
RispondiEliminaDue anni fa, due studenti americani sono andati a Firenze a studiare l'italiano. Uno studente, si è chiamato Bob, ha studiato molto, ed è frequentato tutte le lezioni. L'altra studentessa, Roberta, non ha studiato mai, ed è frequentata solamente due lezione. Bob ha letto molti libri italiani, e non è uscito perché è dovuto imparare una lingua ha pensato molta difficile. Roberta è uscita con le sue amiche ogni giorni, ha ballato in discoteca, ed è fatto le ore piccole, parlando con i bei ragazzi.
RispondiEliminaVenerdì, Roberta ha detto a Bob <> Bob si ha risponduto <> Roberta è stata molto allegra, perche ha pensato che Bob ha avuto begli occhi azzurri e un bel corpo.
Roberta, le sue amiche, e Bob sono andati in discoteca insieme. Sfortunatamente, Bob ha ballato molto male. Roberta e le sue amiche sono andate a casa appena Bob è andato in bagno. Povero Bob! Ma Bob ha conosciuto una bella ragazza nella discoteca ed è avuto un buon tempo.
Gli due studenti americani sono arrivate a Firenze. Le ragazze si chiamano Emily e Hope. Emily ha caldo e incomoda perché lei ha portato i pantoloni e una felpa. Lei non ho pensato prima di è partita gli Stati Uniti. Hope, invece ha ragione a essere felice e energica perché lei ha dormito molto in aereo a differenza di Emily. A Firenze, le ragazze non hanno pensato che a fare o le direzione al suo apartamento. Con le valigie nelle sue mani, le due hanno fatto una passegiata con la mappa andare al McDonald’s davanti a la stazione di Santa Maria Novella. Ma un uomo ha cominciato a parlare con le ragazze e lui ha avuto il suo compagno rubare Emily e Hope! Le ragazze hanno arrabbiato e disorientati ma Emily, la ragazza più coraggiosa, ha cominciato a correre dopo gli uomini, quei ladri! Gli uomini anche hanno volute andare a McDonald’s perché gli hanno preso solo i portofogli di Emily e Hope con molti buoni per il cibo di McDonald’s e gli hanno lasciato il resto delle valigie.
RispondiEliminaIn estate Shannon e le sue amiche è andate a Firenze per la scuola estivia. Hanno fatto vivere in una piccola casa a Firenze. Le ragazze sono andate a I luoghi famosi all’interno della citta e hanno mangiato un sacco di gelato di tutti i gusti. Lo hanno fatto mangiare molto pasta e si sono incontrati molti uomi ilaliani e molto donna italiana maleducata. Hanno visitato molti paesi quali germania, spagna, inghilterra, svezia e francia. Le ragazze le piacono le persone, il cibo e la storia della citta. Quando a Firenze hanno visto i siti como ad essempio la statua del David. Le ragazze hanno fatto l’amore la pizza a Firenze e hanno fatto molto passeggiare intorno al bel fiume del mezzo della citta. Le ragazze amato Firenze e vogliono tornare molte volte. Ho detto Firenze era la migliore citta del mondo.
RispondiEliminaEmerson e Auden hanno studiato a Firenze l’anno scorso in autunno. Sono arrivati a Firenze all’inizio di giugno per completare un programma intensivo di lingua prima di andare all’Università Di Bologna in agosto. Appena sono arrivati a Firenze, i ragazzi sono andati a mangiare a Gusta Pizza. Emerson hai preso una pizza margherita e Auden hai preso una pizza caprese. Dopo aver mangiato Emerson e Auden sono andati al Palazzo Pitti e hanno esplorato il Giardino di Boboli. Poi sono andati al loro hotel e hanno preso un pisolino. Dopo aver dormito un po’, i ragazzi sono andati al ristorante Kitsch 2 per prendere il aperitivo con i loro amici. Tutti hanno mangiato una tonnellata di cibo delizioso e bevuto spritz. Dopo i ragazzi e suoi amici hanno fatto una passeggiata a una discoteca vicina al ristorante e hanno ballato per molte ore.
RispondiEliminaNel 1979 due studenti dagli Stati Uniti hanno preso un volo a Firenze per tre mesi. Il primo studentessa è stato chiamato Jessica e l’altro studente è stato chiamato Jack. Jessica aveva i cappelli rossi e biondi. Lei aveva gli occhi azzurri e gli occioli neri. Lei stato alta e magra. Jack aveva i capelli castani e gli occhi verdi. Lui non aveva gli occioli. Lui stato alto e muscoloso.
RispondiEliminaQuando loro arrivato a Firenze hanno ottenuto un taxi all’albergo di Piazza Guadagni. Il tassista guidava al posto sbagliato. Sono stati persi. Lo sconosciuto camminava da loro e aiutati. Sono andati a letto alle undici ma hanno sofferto di fuso orario e non potevano dormire. Anche il gatto è venuto a finestra alle quattro di mattina. Si sono alzati alle sei e hanno mangiati colazione. Allora loro hanno esplorato la citta,
Frank e Mary sono stati due studenti di America. Loro sono studiato in Firenze perche la citta è molto bella e non è molto grande. Frank ho avuto ventuno anni e sono stato stuadiare la biologia. Mary ho avuta venti anni e sono stata studiare la sociologia. Un giorno Frank e Mary sono andati alla gelateria a sinistra di la classe. Mary ha comprata uno piccolo cono di fragola e melone. Frank ha comprato uno grande cono di limone, nocciola, e anana. Loro si sono siedono davanti a la fontana di la piazza santo spirito mangiare i loro gelati. Quando hanno finito, loro hanno parlato del futuro. Frank torna all’america domani perché lui sono studiato solo per l’estate. Mary sono stata molto triste perche lui megliore amico parte domani e Mary rimane in Firenze per l’anno. “Mary, non è triste, noi parliamo molto in Skype e quando lei ritorne io sono aspettato in l’aereporto”. “Ti amo Frank” “Ti amo Mary”.
RispondiEliminaNell anno due mille tredici, due studenti americani sono arrivati a Firense per studiare con il programma de Accent. Si chiamavano Laura e Ryan, e erano ragazzi che si hanno conosciuto nell estate durante l'orientazione della scuola. Ryan le ha chiesto a Laura di uscire con lui, e Laura e' stata d'accordo. Le ha detto di andare a cenare, e sono andati a mangiare nell ristorante Taverna del Bronzino, che e' un ristorante molto romantico. Dopo di cenare, hanno comprato gelato e sono andati camminando per il fuomu Arno. Laura e Ryan erano simpatici e onesti, e si sono innamorati immediatamente. Dopo del fine dell programma di Accent, le due ragazzi si sono andati ad abitare in una nuova casa insieme, e sono vivuto filece per tutta la vita.
RispondiEliminaC’erano due studentesse americane che hanno studiato italiano a Firenze per un’estate. I loro nomi erano Jennifer e Nicole. Tutte due avevano ventidue anni. Un giorno, hanno deciso di andare alla/in spiaggia. La spiaggia si chiamava Cinque Terre. Quando sono arrivate, Jennifer voleva andare subito nel mare a fare il bagno, perché faceva veramente caldo. Nicole era d’accordo, di modo che hanno messo il costume da bagno. Dopo hanno incontrato due ragazzi italiani, i cui nomi erano Cristiano e Antonio. I ragazzi studiavano alla università a Firenze. Cristiano e Antonio erano molto simpatici e gli piacevano molto le ragazze. hanno passato tutto il giorno insieme. Loro hanno nuotato, pranzato e fatto un’ escursione insieme. Al termine della giornata, Cristiano e Antonio hanno invitato Jennifer e Nicole ad andare a casa loro. Nicole voleva andare a casa loro, ma Jennifer non pensava che fosse una buon’ idea. Cristiano e Antonio erano tristi e un po’ arrabbiati. Le ragazze hanno arrivederci e sono andate a casa. Quando sono arrivate sull’autobus, tutte due, Jennifer e Nicole, hanno notato che i loro portafogli erano stati rubati. Sapevano che erano stati Antonio e Cristiano perché avevano lasciato le loro borse con i ragazzi. Cosi sono tornate a casa senza soldi. Hanno deciso di non fidarsi mai più degli uomini italiani.
RispondiElimina