Ciao. Mi chiamo Jannine e una persona che ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Jhoanna. Mia madre ha quarantuno anni ed è stata sposata con il mio papa per ventidue anni. È nata in Filippine e lei ha due fratelli e due sorelli. Lei è bassa, bella, e divertente. Mia madre ha i capelli neri e gli occhi marrone. È molta simpatica, calma, paziente, e intelligente. Lei mi aiuta con la mia scuola, con gli miei amici, e la mia vita. Mia madre ascolta e capisce a me. Quando ero bambina, lei sempre aveva il tempo di leggere a me e noi sempre giocavano insieme. Io amo la mia mamma!
Ciao, io mi chiamo Fernando e La mia mamma e la persona que ha influenzato la mia vita. Mi madre è bassa e calma. Lei m’incorraggia riuscire ogni giorno. Lei è molto gentile e appoggiare. Quando io sto male in la scuola, lei mi chiama e da consiglio. io sono. Lei ha cinquantaquattro anni, Mi mamma ha sei bambini; tres bambine e tres bambino. Lei desidera que io avrò una vita piu meglio que Lei. Mia madre è la persona que io ammiri molto.
Mio papa è una persona che ha molto influenzato la mia vita. Mio papa è simpatico, buffo, e loquace. Ha gli occhi azzurri (ma porta gli occhiali neri), e i capelli castani, corti, e lisci. Lui è basso e un po’ grasso, ma le piacere camminare, specialmente con me. Anche le piacere leggere molti libri, e studiare la storia degli Stati Uniti e Inghilterra. Quando ero bambina, aveva raccontato molte storie delle guerre e commercio. Mio papa mi ha insegnato molte cose!
Ciao! Mi chiamo Annie. La persona che ha influenzato la mia vita è il mio papa. . Lui ha cinquanta sei anni. Lui ha gli occhi azzurri e i capelli neri e grigi. Ha indossa occhiali. Il mio papa è alto, comprensivo, molto generoso, e buffo. Ha sposato la mia mamma per venti cinque anni. Il mio papa ha aiutato a venire in Italia perché ha saputo ho voluto viaggiare. Lui è bellissimo e io voglio bene il mio papa.
Ciao, mi chiamo Sara! La persona che ammiro e ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Lisa. Somiglio a mia madre, siamo alte e abbiamo cappelli biondi, ma lei è abbronzata. Mia madre è sempre calma e comprensiva, ma non è molto estroversa. Lei ha sollevato mia sorella ed io quasi da solo. Mia madre è brava e coraggiosa persino quando la nostra vita era difficile. La mia mamma sempre vuole molto bene per mia sorella ed io.
Ciao! Mi chiamo Patricia. La mia mamma è la persona più importante in la mia vita. Io non sarei la persona chi sono se non fosse stato per lei. La mia mamma è molto piccola con capelli castani. Ci sono intelligente, bella, e molto simpatica. Si è laureata dell’università cristiana Azusa Pacific in California con un master in educazione. Lei mi ha insegnato tutto della vitta e sono molto grata per tutto quello che ha fatto per me. La ammiri perché lei è una donna forte che mai se vince.
Ciao! Mi chiamo Ashleigh. La persona che ammiro e la mia mamma. Si chiama Kim e lei ha cinquanta anni. Lei ha i capelli biondi, lisci e lunghi. Lei mi ha auita quando non mi sento bene. Parliamo al telefono quasi ogni giorno. Lei e molto simpatico e divertente. Le piace di giocare a tennis ogni giorno e andiamo a fare shopping con me. Lei ha gli occhi azzurre e è tan. Lei e onesto e gentile e se amo.
Ciao! Mi chiamo Phuc Nguyen. Per me, mia mamma è la persona che ha molto influenzato la mia vita. Mia mamma è la persona più importante en la mia vita perché mia mamma è mia amica e mia maestra. Ogni giorni, io e mia mamma facciamo una passeggiata cerca della spiaggia e parliamo. Lei è di Hue, in Vietnam. Lei è straordinaria: è gentile, brava, inteligente e molta bella. Mia mamma ha sei bambini e lei è sempre paciente e calma. Mi mamma ha i capelli negri e gli occhi ocscuri. Lei è un po bassa ma ha il cuore più gentile. Lei è davvero il migliore mamma en il mondo.
Ammiro mio nonno. Lui ha 80 anni e lavora ancora. È un uomo gentile e generoso. È greco e molto bello con una carnagione olivastro e i capelli neri. Mio nonno è buffo dopo il lavoro e sempre felice. Voglio le sue rughe da i suoi sorrisi quando ho 80 anni. Ammiro la sua etica del lavoro perché lui ha lavorato tanto la sua vita a fare sua famiglia comoda. Mio nonno non è estroverso o furbo, è rampante e emotivo con un cuore grande. Queste qualità sono perché lo amo e anche le qualità voglio avere in la mia vita.
Una persona che ha influenza la mia vita e’ la mia madre. Lei e’ una bellissima persona. Si chiama Irma, e ha quarantanove anni. Io sono l’unico bambina, quindi siamo intimo. La mia madre ha una personalita’ simpatico e carina. Ando’ a scuola per ottenere un masters degree, e lavora sodo. Lei ha una sorella e tre fratelli. Ha gli occhi castani, capelli lunghi, e lisci. In oltre, lei e colta, rampante, e aperta. Io amo la mia madre molto e spero che essere come lei un giorno.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao. Mi chiamo Jannine e una persona che ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Jhoanna. Mia madre ha quarantuno anni ed è stata sposata con il mio papa per ventidue anni. È nata in Filippine e lei ha due fratelli e due sorelli. Lei è bassa, bella, e divertente. Mia madre ha i capelli neri e gli occhi marrone. È molta simpatica, calma, paziente, e intelligente. Lei mi aiuta con la mia scuola, con gli miei amici, e la mia vita. Mia madre ascolta e capisce a me. Quando ero bambina, lei sempre aveva il tempo di leggere a me e noi sempre giocavano insieme. Io amo la mia mamma!
RispondiEliminaCiao, io mi chiamo Fernando e La mia mamma e la persona que ha influenzato la mia vita. Mi madre è bassa e calma. Lei m’incorraggia riuscire ogni giorno. Lei è molto gentile e appoggiare. Quando io sto male in la scuola, lei mi chiama e da consiglio. io sono. Lei ha cinquantaquattro anni, Mi mamma ha sei bambini; tres bambine e tres bambino. Lei desidera que io avrò una vita piu meglio que Lei. Mia madre è la persona que io ammiri molto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMio papa è una persona che ha molto influenzato la mia vita. Mio papa è simpatico, buffo, e loquace. Ha gli occhi azzurri (ma porta gli occhiali neri), e i capelli castani, corti, e lisci. Lui è basso e un po’ grasso, ma le piacere camminare, specialmente con me. Anche le piacere leggere molti libri, e studiare la storia degli Stati Uniti e Inghilterra. Quando ero bambina, aveva raccontato molte storie delle guerre e commercio. Mio papa mi ha insegnato molte cose!
RispondiEliminaCiao! Mi chiamo Annie. La persona che ha influenzato la mia vita è il mio papa. . Lui ha cinquanta sei anni. Lui ha gli occhi azzurri e i capelli neri e grigi. Ha indossa occhiali. Il mio papa è alto, comprensivo, molto generoso, e buffo. Ha sposato la mia mamma per venti cinque anni. Il mio papa ha aiutato a venire in Italia perché ha saputo ho voluto viaggiare. Lui è bellissimo e io voglio bene il mio papa.
RispondiEliminaCiao, mi chiamo Sara! La persona che ammiro e ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Lisa. Somiglio a mia madre, siamo alte e abbiamo cappelli biondi, ma lei è abbronzata. Mia madre è sempre calma e comprensiva, ma non è molto estroversa. Lei ha sollevato mia sorella ed io quasi da solo. Mia madre è brava e coraggiosa persino quando la nostra vita era difficile. La mia mamma sempre vuole molto bene per mia sorella ed io.
RispondiEliminaCiao! Mi chiamo Patricia. La mia mamma è la persona più importante in la mia vita. Io non sarei la persona chi sono se non fosse stato per lei. La mia mamma è molto piccola con capelli castani. Ci sono intelligente, bella, e molto simpatica. Si è laureata dell’università cristiana Azusa Pacific in California con un master in educazione. Lei mi ha insegnato tutto della vitta e sono molto grata per tutto quello che ha fatto per me. La ammiri perché lei è una donna forte che mai se vince.
RispondiEliminaCiao! Mi chiamo Ashleigh. La persona che ammiro e la mia mamma. Si chiama Kim e lei ha cinquanta anni. Lei ha i capelli biondi, lisci e lunghi. Lei mi ha auita quando non mi sento bene. Parliamo al telefono quasi ogni giorno. Lei e molto simpatico e divertente. Le piace di giocare a tennis ogni giorno e andiamo a fare shopping con me. Lei ha gli occhi azzurre e è tan. Lei e onesto e gentile e se amo.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! Mi chiamo Phuc Nguyen. Per me, mia mamma è la persona che ha molto influenzato la mia vita. Mia mamma è la persona più importante en la mia vita perché mia mamma è mia amica e mia maestra. Ogni giorni, io e mia mamma facciamo una passeggiata cerca della spiaggia e parliamo. Lei è di Hue, in Vietnam. Lei è straordinaria: è gentile, brava, inteligente e molta bella. Mia mamma ha sei bambini e lei è sempre paciente e calma. Mi mamma ha i capelli negri e gli occhi ocscuri. Lei è un po bassa ma ha il cuore più gentile. Lei è davvero il migliore mamma en il mondo.
RispondiEliminaAmmiro mio nonno. Lui ha 80 anni e lavora ancora. È un uomo gentile e generoso. È greco e molto bello con una carnagione olivastro e i capelli neri. Mio nonno è buffo dopo il lavoro e sempre felice. Voglio le sue rughe da i suoi sorrisi quando ho 80 anni. Ammiro la sua etica del lavoro perché lui ha lavorato tanto la sua vita a fare sua famiglia comoda. Mio nonno non è estroverso o furbo, è rampante e emotivo con un cuore grande. Queste qualità sono perché lo amo e anche le qualità voglio avere in la mia vita.
RispondiEliminaUna persona che ha influenza la mia vita e’ la mia madre. Lei e’ una bellissima persona. Si chiama Irma, e ha quarantanove anni. Io sono l’unico bambina, quindi siamo intimo. La mia madre ha una personalita’ simpatico e carina. Ando’ a scuola per ottenere un masters degree, e lavora sodo. Lei ha una sorella e tre fratelli. Ha gli occhi castani, capelli lunghi, e lisci. In oltre, lei e colta, rampante, e aperta. Io amo la mia madre molto e spero che essere come lei un giorno.
RispondiElimina