giovedì 20 giugno 2013

Una persona importante

Descrivi una persona che ammiri o che ha influenzato la tua vita ( 75 parole, Times New Roman 12, interlinea doppio)

Leonardo Da Vinci

La mamma

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Mi chiamo Jannine e una persona che ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Jhoanna. Mia madre ha quarantuno anni ed è stata sposata con il mio papa per ventidue anni. È nata in Filippine e lei ha due fratelli e due sorelli. Lei è bassa, bella, e divertente. Mia madre ha i capelli neri e gli occhi marrone. È molta simpatica, calma, paziente, e intelligente. Lei mi aiuta con la mia scuola, con gli miei amici, e la mia vita. Mia madre ascolta e capisce a me. Quando ero bambina, lei sempre aveva il tempo di leggere a me e noi sempre giocavano insieme. Io amo la mia mamma!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io mi chiamo Fernando e La mia mamma e la persona que ha influenzato la mia vita. Mi madre è bassa e calma. Lei m’incorraggia riuscire ogni giorno. Lei è molto gentile e appoggiare. Quando io sto male in la scuola, lei mi chiama e da consiglio. io sono. Lei ha cinquantaquattro anni, Mi mamma ha sei bambini; tres bambine e tres bambino. Lei desidera que io avrò una vita piu meglio que Lei. Mia madre è la persona que io ammiri molto.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mio papa è una persona che ha molto influenzato la mia vita. Mio papa è simpatico, buffo, e loquace. Ha gli occhi azzurri (ma porta gli occhiali neri), e i capelli castani, corti, e lisci. Lui è basso e un po’ grasso, ma le piacere camminare, specialmente con me. Anche le piacere leggere molti libri, e studiare la storia degli Stati Uniti e Inghilterra. Quando ero bambina, aveva raccontato molte storie delle guerre e commercio. Mio papa mi ha insegnato molte cose!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi chiamo Annie. La persona che ha influenzato la mia vita è il mio papa. . Lui ha cinquanta sei anni. Lui ha gli occhi azzurri e i capelli neri e grigi. Ha indossa occhiali. Il mio papa è alto, comprensivo, molto generoso, e buffo. Ha sposato la mia mamma per venti cinque anni. Il mio papa ha aiutato a venire in Italia perché ha saputo ho voluto viaggiare. Lui è bellissimo e io voglio bene il mio papa.

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi chiamo Sara! La persona che ammiro e ha influenzato la mia vita è la mia mamma, Lisa. Somiglio a mia madre, siamo alte e abbiamo cappelli biondi, ma lei è abbronzata. Mia madre è sempre calma e comprensiva, ma non è molto estroversa. Lei ha sollevato mia sorella ed io quasi da solo. Mia madre è brava e coraggiosa persino quando la nostra vita era difficile. La mia mamma sempre vuole molto bene per mia sorella ed io.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi chiamo Patricia. La mia mamma è la persona più importante in la mia vita. Io non sarei la persona chi sono se non fosse stato per lei. La mia mamma è molto piccola con capelli castani. Ci sono intelligente, bella, e molto simpatica. Si è laureata dell’università cristiana Azusa Pacific in California con un master in educazione. Lei mi ha insegnato tutto della vitta e sono molto grata per tutto quello che ha fatto per me. La ammiri perché lei è una donna forte che mai se vince.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mi chiamo Ashleigh. La persona che ammiro e la mia mamma. Si chiama Kim e lei ha cinquanta anni. Lei ha i capelli biondi, lisci e lunghi. Lei mi ha auita quando non mi sento bene. Parliamo al telefono quasi ogni giorno. Lei e molto simpatico e divertente. Le piace di giocare a tennis ogni giorno e andiamo a fare shopping con me. Lei ha gli occhi azzurre e è tan. Lei e onesto e gentile e se amo.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi chiamo Phuc Nguyen. Per me, mia mamma è la persona che ha molto influenzato la mia vita. Mia mamma è la persona più importante en la mia vita perché mia mamma è mia amica e mia maestra. Ogni giorni, io e mia mamma facciamo una passeggiata cerca della spiaggia e parliamo. Lei è di Hue, in Vietnam. Lei è straordinaria: è gentile, brava, inteligente e molta bella. Mia mamma ha sei bambini e lei è sempre paciente e calma. Mi mamma ha i capelli negri e gli occhi ocscuri. Lei è un po bassa ma ha il cuore più gentile. Lei è davvero il migliore mamma en il mondo.

    RispondiElimina
  12. Ammiro mio nonno. Lui ha 80 anni e lavora ancora. È un uomo gentile e generoso. È greco e molto bello con una carnagione olivastro e i capelli neri. Mio nonno è buffo dopo il lavoro e sempre felice. Voglio le sue rughe da i suoi sorrisi quando ho 80 anni. Ammiro la sua etica del lavoro perché lui ha lavorato tanto la sua vita a fare sua famiglia comoda. Mio nonno non è estroverso o furbo, è rampante e emotivo con un cuore grande. Queste qualità sono perché lo amo e anche le qualità voglio avere in la mia vita.

    RispondiElimina
  13. Una persona che ha influenza la mia vita e’ la mia madre. Lei e’ una bellissima persona. Si chiama Irma, e ha quarantanove anni. Io sono l’unico bambina, quindi siamo intimo. La mia madre ha una personalita’ simpatico e carina. Ando’ a scuola per ottenere un masters degree, e lavora sodo. Lei ha una sorella e tre fratelli. Ha gli occhi castani, capelli lunghi, e lisci. In oltre, lei e colta, rampante, e aperta. Io amo la mia madre molto e spero che essere come lei un giorno.

    RispondiElimina