Sei
uno scrittore/ una scrittrice e devi scrivere un racconto ambientato in un
ristorante e che parli della cucina italiana.
La grande abbuffata di Marco Ferreri
Mangia, prega e ama con Julia Roberts
La grande abbuffata di Marco Ferreri
Mangia, prega e ama con Julia Roberts
Ieri sera io e il mio ragazzo siamo andati al Ristorante Gloucester. Eravamo andati ai ristoranti come Ristorante Gloucester, ma Gloucester è stato il più bello. Il mio ragazzo è uno scrittore di ristoranti e cibi anche e lui ha concordato con me. Ci siamo seduti per una bella note. Eravamo sedere in sedie di velluto verde a un tavolo in rovere scuro. Una piccolo lampada illuminava il menu. Il cameriere ci ha chiesto per le bevande e io ho preso la birra di Stella Artois e il mio ragazzo ha preso la stessa. Anche abbiamo ordinato le patatine fritte prima dei primi e secondi piatti. Gloucester, un ristorante Inglese a Firenze, aveva l’atmosfera rilassata e un po’ appassionata, e aveva un menu che è una fusione fra cibo Italiano e cibo Inglese. Dopo questi antipasti abbiamo preso il pesce fritto per avere un autentico pasto Inglese e gli gnocchi con pesto per avere un autentico pasto Italiano. Le patatine fritte e il pesce sono stati cotti a perfezione e abbiamo aggiunto un po’ di salsa tartara. Gli gnocchi con pesto sono stati cotti con l’amore di un cuoco italiano. Poi, abbiamo ordinato il tiramisu, e il mio ragazzo è stato super-emozionado dal caffè in quello dolce. Era una bellissima sera prima di siamo andati in barco al fiume Arno.
RispondiEliminaUn giorno, un critico gastronomico entrato in un ristorante. Voleva sfidare lo chef, Carmela. Il critico era un bell'uomo, ma era noto per scrivere recensioni negative e Chef Carmela aveva paura che avrebbe rovinato la sua reputazione con la recensione del critico gastronomico. Così lei è andata in cucina e prepara il pasto migliore che lei ha mai cucinato. In primo, lei ha preparato l’antipasto per il critico, Insalata Caprese, e lei gli serviva. Il critico ha detto "Non mi piace. È necessario aggiungere altro basilico e fetta tutto più sottile.” Poi tornò in cucina e lei prepara un po’ 'di spaghetti di all'isolana. Dopo aver assaggiato un boccone, il critico le ha detto "l'aglio ha bisogno di essere più fresco". Carmela ha cominciato a ottenere frustrati. Anche in questo caso, tornò in cucina e ha fatto il suo secondo piatto. Lei ha cucinato pollo arrosto all'italiana. Il critico ha guardato ai cibi e ha detto: "Non è stagionato correttamente, portarlo indietro, io non voglio assaggiare quello". Infine Chef Carmela ha deciso di fare il suo dolce che la gente di tutto il mondo sa - Rhum baba. Il critico ha assaggiato una cucchiaiata e s’innamorò - sia con il dolce e lo chef!
RispondiEliminaIeri sera, sono andata a un ristorante che vicino al Ponte Vecchio con la mia amica, Cate. Il ristorante era bello. Dopo siamo arrivate a ristorante, siamo sedute fuori e abbiamo guardato le persone che stavano camminando mentre guardavamo al menu. Il cameriere era molto bello e ci ha detto “buon appetito” quando lui ha portato i piatti. Avevo ordinato una pizza margherita e Cate aveva ordinato la trota. Avevamo ordinato due bicchieri di vino bianco. Il mio piatto era squisito e Cate ha detto che il suo piatto era saporito. Dopo noi abbiamo finito di mangiare, ho chiesto il conto dal cameriere e abbiamo pagato. Poi, abbiamo mangiare dei gelati. Avevo preso una coppetta piccola con crema e cioccolato. I gelati erano molti dolci e freddi. Mentre stavamo mangiando i gelati, parlavamo. Poi, ho detto “ciao” a Cate e sono tornata a casa mia.
RispondiEliminaMolti anni fa, c’era una cucina in una trattoria che aveva il cuoco più bravo del mondo. Questo cuoco era molto orgoglioso, specialmente della sua cucina ordinata. Gli piaceva cucinare l‘enogastronomia più cara e complicata come le scaloppine di vitello. Un giorno, lui ha deciso a invitare suo figlio a cucinare nella sua trattoria. Il figlio era già confermato che sapeva cuocere, e il cuoco era impaziente di avere suo figlio nella azienda di famiglia.
RispondiEliminaIl cuoco e suo figlio sono andati alla trattoria il giorno prossimo. Il cuoco ha uscito della cucina per 10 minuti, e ha detto a suo figlio: “Stai attenti!” Quando il cuoco è ritornato, ha trovato la cucina in subbuglio. I piatti sono ammucchiati nel lavandino e il vitello è stato nel tostapane. I camerieri stavano correndo tra la cucina e la sala di pranzo, cadendo piatti e versando tutto. Una padella era in fiamme ed il figlio era introvabile. Mamma mia! Il cuoco ha dato consigliare a suo figlio: “Diventa un avvocato!”
Benvenuti tutti al mio umile ristorante. Quando ho aperto questo ristorante a mala pena ho potuto ottenere un cliente. All’inizio tutte le tavole erano svuoti tutti i giorni. Ci sono molti anni per costruire una clientela, ma alla fine ho iniziato ad avere clienti abituali. Come la mia lista clientele è cresciuta, anche è cresciuto il mio menu. Tre anni fa ho avuto solo sei scelte nel menu ma prima avevo avuto solo tre scelte. Le tre possibilità erano pappardelle al sugo di lepre, spaghetti alla carbonara e gnocchi caserecci al pesto. Ora il menu include tutto dagli antipasti al dolce. I clienti hanno una varietà di scelte per il primo piatto e per il secondo piatto ma i piatti più popolari sono le lasagne e la bistecca fiorentina. Dato che abbiamo tante scelte, spero che tutti trovi qualcosa che gli piace. Buon appetito!
RispondiEliminaI migliori cibi sono del ristorante chiamato “Cucina di Anne.” Cucina di Anne è aperta tutto il giorno e fa colazione tutto il giorno. Cose preferite di tutti ordinare sono uova, frittelle, brindisi, e frullati. Il ristorante fa anche buoni pranzo e cena. Questi pasti sono fatti solo in determinate ore. Il pranzo è servito dalle undici a quindici e la cena è servita dalle quindici a ventitré. L’articolo di pranzo preferito di ognuno ordinare è cheeseburger con pancetta. L’articolo di cena preferito di ognuno ordinare è bistecca alla fiorentina. Tutti piatti sono molto economici e deliziosi. L’atmosferico è fresco e rilassante. I clienti sono giovani e molti di loro sono studenti universitari. Il ristorante è molto famoso in tutto il mondo e molte persone viaggiano a Firenze per mangiare li. Due anni fa ha aperto e non chiuderà per molti anni.
RispondiEliminaUn giorno, uno ragazzo chi si chiamava Paolo vado a un ristorante italiano. Lui ha invitato i suoi due migliore amici , Anna e Clara. Quando loro sono arrivati il cameriere li ha mostrato un tavolo. Loro erano molto emozionati perché hanno ascoltato che questo ristorante aveva cibo molto buono. "Buona Sera, che cosa desiderano?" diceva il cameriere. Paolo ha ordinato spaghetti alla bolognese. Anna ha ordinato pescespada alla brace, e Clara ha ordinato la bistecca fiorentina. Anche, loro hanno ordinato una bottiglie di vino. Quando hanno ricevuto il loro cibo, erano pieni di entusiasmo. "Questo e squisito!" diceva Paolo. "Si!, la carne e al sangue e saporita!" "Anche la pescespada e graziosamente alla griglia e molto fresca!" "Si, tutti piati erano molto squisito!, che buono idea venire a questo restaurante Paolo!" Dicevano Anna e Clara. Il ristorante e diventato il loro nuovo posto preferito.
RispondiEliminaAshleigh Thoman
RispondiEliminaIeri sera io e miei amici è andati al ristorante a vicino della stazione Santa Maria Novella si chiama “La Grotto de Leone.” Il restaurante è stato molto piccolo ma è stato accogliente e hanno datto il benvenuto. Ho ordinato la pasta con olio d’oliva e aglio e verdure al vapore. La mia amica Megan Ha ordinato una pizza con lattuga, funghi, pomodoro, e formaggio e la le piacuito molto. La mia otra amica Samantha ha ordinato i tortellini e la spaghetti con pomodoro ma lei non le piacuito perche I tortellini era freddo. Nel restaurante, il servizio era buona e le persone erano belle. L’illuminazione era scarsa ma era bella a causa delle candele. Tutte le persone che hanno mangiato nel restaurante sembravano felice e sembrava che stavano godendo il loro pasto. Mi sono piaciuto il restaurante molto e lo consiglio.
Io e il mio ragazzo sono andati a un ristorante si chiama Il David. Il mio ragazzo e’ un critico gastronomico quindi mi capita di mangiare in ristoranti con lui mentre fa la critica cibo ordiniamo. Eravamo entrambi affamati quell giorno. Per l’antipasto io ho ordinato prosciutto con melone e lui ha ordinato un caprese. Entrambi erano eccellenti. Per la prima piatto abbiamo ordinato la pasta con frutti di mare. Lui ha detto che i frutti di mare no sono saporiti e sono insipidi. Anche, la pasta era molto piccante. Per la seconda piatto abbiamo ordinato bistecca di manzo alla griglia. Il mio ragazzo ha detto che la bistecca era troppo crudo con le verdure per il contorno. Mi piace quando la bistecca e’ un po’ crudo. Da ultimo, abbiamo ordinato il tiramisu’ per il dolce. Lui ha detto che il tiramisu’ era dolce e leggero. Il David ha ricevuto una buona critica. Era un bellissimo cena secondo me.
RispondiElimina