Sara Bostrand C’era una volta, una bellissima ragazza che si chiamava Biancaneve. Biancaneve era antipatica e molto cattiva. Questa ragazza odiava sua matrigna perché la matrigna era tropo simpatica e un po’ soffocante. Un giorno, Biancaneve ha deciso che avrebbe ucciso sua matrigna la sera successiva, ma suo padre e sua matrigna avevano già saputo il piano ed erano fuggiti. Biancaneve ha rinunciato i piani e ha deciso scappare dal castello della sua famiglia. Mentre lei camminava attraverso una foresta, lei ha incontrato sette nani, ed è andata a casa loro. Quella notte, dopo che i nani sono andati a letto, Biancaneve ha rubato tutte le cose nella casa e ha rapito anche un nano, Gongolo. Eventualmente Biancaneve e Gongolo si sono innamorati e dopo si sono sposati in un bello castello vicino a spiaggia. Un anno successo, Gongolo e Biancaneve avevano sette bambini. Sabene che gli altri nani fossano tristi perché Biancaneve avesse rubato le loro cose e avesse rapito un nano, tutti vissero felici e contenti.
Molti anni fa, c’erano due ragazzi si chiamavano Hansel e Gretel. Loro erano fratelli, e tutti e due erano cattivi e furbi. Gli piacevano molto i dolci, e avrebbero fatti qualsiasi cosa per li ottenere. Un giorno, i fratelli hanno deciso a scappare di casa, perche suo padre non li permetteva a mangiare dolci ogni giorno. Sono andati nel bosco e presto sono stati persi. Una donna, brutta ma simpatica e la più gentile del mondo, li ha trovati. I bambini cattivi pensavano che questa donna fosse una strega. La donna credeva che i ragazzi fossero persi e in pericolo, cosi l’ha portati a casa. L’ha dati i biscottini e un po’ di latte, perche sapeva che loro avessero fame. Per grazie, i bambini l’hanno bloccata in un armadio e hanno rubato tutti i suoi dolci. Che bambini terribili!
Un giorno una bambina stava camminando nei boschi. Aveva I capelli biondi e indossava un cappellino rosso e mantello. Il suo nome era Maria. Sua nonna era malata cosi ando a portare la sua nonna un po’ di cibo e medicine. Mentre Maria stava camminando, ha sentito qualcosa tra i cespugli. Un orso e’ apparso da dietro. E ha chiesto dove stesse andando. Maria ha detto l’orso che era il suo modo di casa di sua nonna perche’ lei e’ malata a ha bisogno di aiuto. L’orso ha agito molto cordiale e poi ha detto addio. L’orso corse velocemente a casa nonna prima che Maria e’ arrivata. Quando Maria giunse a casa, ha visto l’orso cerca di uccidere la sua nonna. Piccola Maria ha afferrato un cotello e ha pugnalato l’orso nella parte posteriore. L’orso presto cadde a terra. Ha salvato la vita di sua nonna e vissero felici e contenti.
C’era una volta una principessa che si chiamava Foglia Verde. Lei aveva una matrigna gelosa della bellezza di Foglia Verde. Un giorno lei scappa perché la sua matrigna voleva ucciderla. Mentre camminava in un bosco grande e scuro, incontrò sette giganti che erano carini e simpatici. I sette giganti offrirono di proteggerla e Foglia Verde si sentiva sicura per prima volta. Quando sono arrivati a casa, loro le hanno chiesto di raccontare quello che aveva successo. Dopo che lei disse la sua storia, i sette giganti offrirono di andare al castello a uccidere la matrigna gelosa. A prima, lei era titubante ma la convinsero che avrebbe vissuto in constante pericolo se la matrigna visse. Alle fine Foglia Verde fu di accordo con i setti giganti, ma era titubante. I giganti uccisero la matrigna mentre dormiva e vissero felici e contenti.
C’era una volta abitava una ragazza che faceva lavori di casa tutto il giorno. Non sapeva che lei era una principessa! Si chiamava Cenerentola. La sua matrigna la faceva pulire la casa senza pausa. Le sue sorelle non gli piace Cenerentola. Lei passava i suoi giorni pulire, sognare, e parlare con gli animali. Un giorno un bel principe è arrivato al palazzo e ha ucciso la matrigna e le sorelle! Lui liberava Cenerentola e lei era felice. Il principe ha detto "Allora, vuoi essere la mia principessa nel criminalitá?". Cenerentola ha risposto che sí e le due sono usciti a rubare la cittá. La prima cosa Cenerentola ha rubato era una scarpa del vetro. Quelle scarpe diventavano la sua firma e ogni volta lei rubava, le scarpe lasciavano impronte perfette. Il principe e la principessa abitavano insieme sempre scapare la polizia dei palazzi famosi ed erano molto felice con questa vita.
C'era una volta c'era una principessa di nome Bella Addormentata perché lei amava prendere i lunghi pisolini durante il giorno. Bella Addormentata era gentile, divertente, e, naturalmente - bella. Ognuno amava a lei tranne una persona, la strega cattiva. La strega cattiva era gelosa. Un giorno la strega cattiva ha deciso che Bella Addormentata doveva morire. Ma la strega non sapeva come uccidere lei. La strega finalmente ha deciso a mettere una pozione dormire in alcuni dei dolcetti che la principessa amava mangiare per cena. Ma, quella notte, un principe ha visitato alla principessa. Il principe era molto alto e molto bello, anche la strega si innamorò di lui. Prima che la strega potesse prendere i dolcetti, il principe ha mangiato un dolcetto e si addormentò a tavola. Spaventata, la strega scappò via per sempre. Quando Bella Addormentata rese conto di quello che era successo, lei si arrabbiò, il principe aveva mangiato uno dei suoi dolcetti preferiti! Lei pensava che il principe sia stato maleducato. Bella Addormentata disse a suo padre "lo manda di nuovo al suo regno su un cavallo". Nessuno ha mai visto di nuovo il principe.
C'era una volta, c'era una principessa di nome Ariel. Lei aveva capelli rosso, lisci, e lungi. Ariel viveva in un castello vicino al mare. Lei amava l'oceano molto perché per lei, il mare era un mondo diverso. Ha sentito molte storie di sirene che lui volle essere una. Uno giorno, Ariel stava camminando in spiaggia quando una donna e avvicinato lei. "Mia cara principessa Ariel, cosa vorresti fare per vivere in mare. Cosa rinunceresti.?" "Vorrei rinunciare regalità" Ariel non lo sapeva ma quella donna era una strega. Quella notte quando Ariel dormiva la strega ha messo un incantesimo su di lei. Quando Ariel si sveglio, lei non era nel castello, invece lei era in spiaggia ma lei non era umana ma una sirena. Ariel era molto felice che suo sogno e realizzato. Ariel salto in mare e mai guardato indietro.
C’era una volta una bella donna. Lei chiamava Cinderella. Lei aveva i capelli lunghi e biondi. Lei ha avuto due sorellastre cattive e una matrigna chi era anche cattiva. Molti anni prima suo padre era morto perche la matrigna cattiva lo aveva avvelenato. Lei quasi era andata a prigione ma la polizia non possa trovare evidenze contro di lei. Cosi lei era stata liberata. Cinderella odiava le sue sorellastre e la sua matrigna ma lei è stata simpatica. Loro non sono stati a lei e loro hanno forzato Cinderella pulire la loro casa ogni giorno. Un giorno c’è stato una festa per Principe Affascinante. Cinderella è voluto andare la festa ma la sua matrigna ha detto che Cinderella non potesse. Cinderella ha fatto una vestita per la festa ma lei non ha potuto vestire la vestita mai e lei non ha potuto andare la festa incontrare il principe. Lei puliva la casa ogni giorno fino il giorno lei è morta.
Sara Bostrand
RispondiEliminaC’era una volta, una bellissima ragazza che si chiamava Biancaneve. Biancaneve era antipatica e molto cattiva. Questa ragazza odiava sua matrigna perché la matrigna era tropo simpatica e un po’ soffocante. Un giorno, Biancaneve ha deciso che avrebbe ucciso sua matrigna la sera successiva, ma suo padre e sua matrigna avevano già saputo il piano ed erano fuggiti. Biancaneve ha rinunciato i piani e ha deciso scappare dal castello della sua famiglia. Mentre lei camminava attraverso una foresta, lei ha incontrato sette nani, ed è andata a casa loro. Quella notte, dopo che i nani sono andati a letto, Biancaneve ha rubato tutte le cose nella casa e ha rapito anche un nano, Gongolo. Eventualmente Biancaneve e Gongolo si sono innamorati e dopo si sono sposati in un bello castello vicino a spiaggia. Un anno successo, Gongolo e Biancaneve avevano sette bambini. Sabene che gli altri nani fossano tristi perché Biancaneve avesse rubato le loro cose e avesse rapito un nano, tutti vissero felici e contenti.
Molti anni fa, c’erano due ragazzi si chiamavano Hansel e Gretel. Loro erano fratelli, e tutti e due erano cattivi e furbi. Gli piacevano molto i dolci, e avrebbero fatti qualsiasi cosa per li ottenere. Un giorno, i fratelli hanno deciso a scappare di casa, perche suo padre non li permetteva a mangiare dolci ogni giorno. Sono andati nel bosco e presto sono stati persi. Una donna, brutta ma simpatica e la più gentile del mondo, li ha trovati. I bambini cattivi pensavano che questa donna fosse una strega.
RispondiEliminaLa donna credeva che i ragazzi fossero persi e in pericolo, cosi l’ha portati a casa. L’ha dati i biscottini e un po’ di latte, perche sapeva che loro avessero fame. Per grazie, i bambini l’hanno bloccata in un armadio e hanno rubato tutti i suoi dolci. Che bambini terribili!
Un giorno una bambina stava camminando nei boschi. Aveva I capelli biondi e indossava un cappellino rosso e mantello. Il suo nome era Maria. Sua nonna era malata cosi ando a portare la sua nonna un po’ di cibo e medicine. Mentre Maria stava camminando, ha sentito qualcosa tra i cespugli. Un orso e’ apparso da dietro. E ha chiesto dove stesse andando. Maria ha detto l’orso che era il suo modo di casa di sua nonna perche’ lei e’ malata a ha bisogno di aiuto. L’orso ha agito molto cordiale e poi ha detto addio. L’orso corse velocemente a casa nonna prima che Maria e’ arrivata. Quando Maria giunse a casa, ha visto l’orso cerca di uccidere la sua nonna. Piccola Maria ha afferrato un cotello e ha pugnalato l’orso nella parte posteriore. L’orso presto cadde a terra. Ha salvato la vita di sua nonna e vissero felici e contenti.
RispondiEliminaC’era una volta una principessa che si chiamava Foglia Verde. Lei aveva una matrigna gelosa della bellezza di Foglia Verde. Un giorno lei scappa perché la sua matrigna voleva ucciderla. Mentre camminava in un bosco grande e scuro, incontrò sette giganti che erano carini e simpatici. I sette giganti offrirono di proteggerla e Foglia Verde si sentiva sicura per prima volta. Quando sono arrivati a casa, loro le hanno chiesto di raccontare quello che aveva successo. Dopo che lei disse la sua storia, i sette giganti offrirono di andare al castello a uccidere la matrigna gelosa. A prima, lei era titubante ma la convinsero che avrebbe vissuto in constante pericolo se la matrigna visse. Alle fine Foglia Verde fu di accordo con i setti giganti, ma era titubante. I giganti uccisero la matrigna mentre dormiva e vissero felici e contenti.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaC’era una volta abitava una ragazza che faceva lavori di casa tutto il giorno. Non sapeva che lei era una principessa! Si chiamava Cenerentola. La sua matrigna la faceva pulire la casa senza pausa. Le sue sorelle non gli piace Cenerentola. Lei passava i suoi giorni pulire, sognare, e parlare con gli animali. Un giorno un bel principe è arrivato al palazzo e ha ucciso la matrigna e le sorelle! Lui liberava Cenerentola e lei era felice. Il principe ha detto "Allora, vuoi essere la mia principessa nel criminalitá?". Cenerentola ha risposto che sí e le due sono usciti a rubare la cittá. La prima cosa Cenerentola ha rubato era una scarpa del vetro. Quelle scarpe diventavano la sua firma e ogni volta lei rubava, le scarpe lasciavano impronte perfette. Il principe e la principessa abitavano insieme sempre scapare la polizia dei palazzi famosi ed erano molto felice con questa vita.
RispondiEliminaC'era una volta c'era una principessa di nome Bella Addormentata perché lei amava prendere i lunghi pisolini durante il giorno. Bella Addormentata era gentile, divertente, e, naturalmente - bella. Ognuno amava a lei tranne una persona, la strega cattiva. La strega cattiva era gelosa. Un giorno la strega cattiva ha deciso che Bella Addormentata doveva morire. Ma la strega non sapeva come uccidere lei. La strega finalmente ha deciso a mettere una pozione dormire in alcuni dei dolcetti che la principessa amava mangiare per cena. Ma, quella notte, un principe ha visitato alla principessa. Il principe era molto alto e molto bello, anche la strega si innamorò di lui. Prima che la strega potesse prendere i dolcetti, il principe ha mangiato un dolcetto e si addormentò a tavola. Spaventata, la strega scappò via per sempre. Quando Bella Addormentata rese conto di quello che era successo, lei si arrabbiò, il principe aveva mangiato uno dei suoi dolcetti preferiti! Lei pensava che il principe sia stato maleducato. Bella Addormentata disse a suo padre "lo manda di nuovo al suo regno su un cavallo". Nessuno ha mai visto di nuovo il principe.
RispondiEliminaC'era una volta, c'era una principessa di nome Ariel. Lei aveva capelli rosso, lisci, e lungi. Ariel viveva in un castello vicino al mare. Lei amava l'oceano molto perché per lei, il mare era un mondo diverso. Ha sentito molte storie di sirene che lui volle essere una. Uno giorno, Ariel stava camminando in spiaggia quando una donna e avvicinato lei. "Mia cara principessa Ariel, cosa vorresti fare per vivere in mare. Cosa rinunceresti.?" "Vorrei rinunciare regalità" Ariel non lo sapeva ma quella donna era una strega. Quella notte quando Ariel dormiva la strega ha messo un incantesimo su di lei. Quando Ariel si sveglio, lei non era nel castello, invece lei era in spiaggia ma lei non era umana ma una sirena. Ariel era molto felice che suo sogno e realizzato. Ariel salto in mare e mai guardato indietro.
RispondiEliminaC’era una volta una bella donna. Lei chiamava Cinderella. Lei aveva i capelli lunghi e biondi. Lei ha avuto due sorellastre cattive e una matrigna chi era anche cattiva. Molti anni prima suo padre era morto perche la matrigna cattiva lo aveva avvelenato. Lei quasi era andata a prigione ma la polizia non possa trovare evidenze contro di lei. Cosi lei era stata liberata. Cinderella odiava le sue sorellastre e la sua matrigna ma lei è stata simpatica. Loro non sono stati a lei e loro hanno forzato Cinderella pulire la loro casa ogni giorno. Un giorno c’è stato una festa per Principe Affascinante. Cinderella è voluto andare la festa ma la sua matrigna ha detto che Cinderella non potesse. Cinderella ha fatto una vestita per la festa ma lei non ha potuto vestire la vestita mai e lei non ha potuto andare la festa incontrare il principe. Lei puliva la casa ogni giorno fino il giorno lei è morta.
RispondiElimina